dc comics



Sono ancora disponibili le ultime copie
cartacee del libretto A4 È successa una cosa,
numerate e firmate (ne sono state stampate solo 60 copie
e non sono previste ristampe).
Una copia costa Euro 10,00 + le spese di spedizione.
Gratis per gli acquirenti di Anchorage (Al).
Per ogni copia venduta, Euro 3,00 saranno devoluti
al fondo per la realizzazione del nuovo cancello
di Zorza. Grazie.

6 osservazioni:

MagaMagira ha detto... 24 ottobre 2011 alle ore 15:31

Com'è andata la mostra al nord? e si che son nordica, ma fin lassù proprio....

Anonimo ha detto... 9 novembre 2011 alle ore 15:39

Che mostra hai fatto al nord ?
Zao Berritta

Anonimo ha detto... 9 novembre 2011 alle ore 23:29

allora oltre il mio mi devi mettere da parte quello dell'assessore e di un altro mio amico che mi ha chiesto orora...quindi in totale 3 me li porti a casa? ovviamente solo se vieni con le scarpe pulite e non ti metti rasteare le aiuole...

Anonimo ha detto... 10 novembre 2011 alle ore 00:12

Ho sentito la tua intervista alla radio in podcast...Bravo Angelo .
Peccato non sapevo della mostra
Spero sia andata bene...
Zao Berritta

Angelo ha detto... 14 novembre 2011 alle ore 10:41

Marina: eeh, bene, bene... (venduto pochino ma conosciuto gente bella, quindi bene bene)

Berritta: ti ho risposto via mail, controlla che non sia finita nello spam

Carmelanca: fatto! Ieri non sono potuto passare che avevo da lavorare e le scarpe erano troppo pulite. Vengo il prossimo fine settimana con le scarpe fangose, basta che non mi fai tisane di abba brutta.
E firmati se no ti scancello

Anonimo ha detto... 20 dicembre 2011 alle ore 20:06

ne hai ancora?

 


c.c. 3.0 - by
MMXII angelomonne.com
codice & impaginazione: giuras@gmail.com layout & code: giuras@gmail.com