Fine



9 osservazioni:

Marco Ambrosi ha detto... 22 dicembre 2011 alle ore 13:04

oh-così-oooooh

davide garota ha detto... 24 dicembre 2011 alle ore 13:15

Beh...Proprio la vigilia di Natale, leggo questa cosa sul tuo blog. Mi piacerebbe credere che fossi io l'amico marchigiano che sa disegnare bene, ma non siamo amici e il blog non l'ho aperto nel 2007.In quell'anno manco avevo un computer. A parte questo io il tuo blog lo seguo di striscio, ma quella frase "fratello, il dio denaro ti farà piangere" m'è rimasta in testa per la sua valenza profetica. E ogni tanto mentre ero solo in casa a disegnare mi sono sorpreso a dire tra me e me "zulioloddo" come altre volte dico "Indio, tu il gioco già lo conosci" o altre citazioni simili...
Ma perchè si costruiva armi del genere. Che doveva farci? Da chi doveva proteggersi?
Che storia triste.Mi dispiace.
Grazie per aver fatto conoscere Zulioloddo.
Sai, io conosco un tipo così...C'è gente cattiva che gli fa continuamente del male e vogliono prendersi la sua casa e il suo terreno e sicuramente anche il mio amico farà una brutta fine perchè è un nonviolento vegetariano e rifiuta la logica del soldo.
Ciao Angelo ( comunque fare un blog nuovo non costa nè tempo nè fatica).

linda ha detto... 28 dicembre 2011 alle ore 15:36

Sì. Però è un peccato.

Unknown ha detto... 28 dicembre 2011 alle ore 17:26

E adesso?

Anonimo ha detto... 28 dicembre 2011 alle ore 18:41

tranquilli,continuo io e metto i miei disegni!

Tore dessena ha detto... 29 gennaio 2012 alle ore 18:04

Comincio a pensare( dopo una certa età pare si prenda gusto a consolarsi) che le cose mugliori della vita stiano nelle occasioni perse. E dunque non rimpiango di averlo conosciuto, anzi, mi piace ricordarlo così, con la chitarra e un pennello in mano. Zulio forever.

Daniele Mocci ha detto... 29 febbraio 2012 alle ore 10:52

Però potresti anche mettere qualcos'altro sul blog.
Così... almeno ogni tanto...
Non perché "a volte ritornano" (anche se... a volte ritornano davvero!).
Più che altro perché "a volte dicono di non esserci più, ma in realtà ci sono e non se ne sono affatto andati".
E quando "ci sono" è bello che "condividano" le belle cose che hanno e che fanno.
Ciao

GIANLUCA GAROFALO ha detto... 10 aprile 2012 alle ore 23:09

Sia.

Alice sottoterra ha detto... 19 ottobre 2012 alle ore 21:19

Che storia triste, hai chiuso un bel blog :')

 


c.c. 3.0 - by
MMXII angelomonne.com
codice & impaginazione: giuras@gmail.com layout & code: giuras@gmail.com